Scrivi un articolo

[dropcap]S[/dropcap]e ritieni valido questo sito e ti interessano i temi trattati puoi scrivere tu stesso un articolo e pubblicarlo sulla pagina principale. Naturalmente ogni contributo sarà accettato su base volontaria, e quindi non sarà retribuito.Si tratta di un’occasione per dare più visibilità al proprio studio e per farsi un pò di pubblicità gratuitamente, in quanto gli articoli saranno firmati dagli autori stessi.
Inoltre, pubblicando interventi in rete, si può acquisire una maggiore autorevolezza nei confronti della propria clientela, la quale sempre più ricorre alla rete per ricercare e selezionare i soggetti a cui rivolgersi.
La proposta è aperta a professionisti e aspiranti (laureati e non).
[checklist]

  • Registrarsi come utente, per essere autenticati dal sistema.
  • Effettuare l’accesso, e contattare la redazione, lasciando un commento su questa stessa pagina. Appena possibile il livello d’accesso sarà innalzato da semplice “utente” a “collaboratore”.

[/checklist]
Si potrà così accedere in completa autonomia al pannello di amministrazione del sito per scrivere, gestire i propri articoli e visualizzare i commenti inviati dai lettori.

Per eventuali domande o dubbi lasciate pure un commento qui di seguito.