Il forum dei professionisti

Il forum dei professionisti e degli aspiranti

per Commercialisti, Consulenti del Lavoro, Avvocati e Revisori, ovvero per tutti gli addetti a fisco, lavoro e diritto
software paghe e contributi (uniemes, f24, dmag)
Oggi è 16 set 2014, 04:50




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Entratel
MessaggioInviato: 15 lug 2009, 23:19 
Non connesso
Matricola
Matricola

Iscritto il: 13 giu 2009, 11:36
Messaggi: 13
Scusate qualcuno sa dirmi perchè se cerco di visualizzare le ricevute su Entratel mi da Errore 12?
In che casi si verifica errore 12?
Perchè quando cerco di scaricare il manuale da Entratel mi da ereore di connessione?
Qualcuno può aiutarmi? Grazie


Top
  Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Entratel
MessaggioInviato: 17 lug 2009, 00:34 
Non connesso
Saggio
Saggio

Iscritto il: 11 feb 2009, 19:16
Messaggi: 733
a me dà errore 14. aiuto


Top
  Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Entratel
MessaggioInviato: 11 nov 2009, 14:02 
Non connesso
Team
Team
Avatar utente

Iscritto il: 09 nov 2009, 18:23
Messaggi: 642
michele85an ha scritto:
Scusate qualcuno sa dirmi perchè se cerco di visualizzare le ricevute su Entratel mi da Errore 12?
In che casi si verifica errore 12?
Perchè quando cerco di scaricare il manuale da Entratel mi da ereore di connessione?
Qualcuno può aiutarmi? Grazie



Errore 12 in fase di elaborazione di ricevute o file
Soluzioni

*
Errore 12 in fase di elaborazione di ricevute o file

L’errore 12 in fase di elaborazione delle ricevute o dei file si può verificare in uno dei seguenti casi:
1. l’utente ha rigenerato l’ambiente di sicurezza e, pertanto, non riesce ad aprire con il nuovo ambiente le ricevute inviate prima dell’ultima generazione.
In tal caso è necessario effettuare una richiesta di rinvio o tentare di aprire tali file con il vecchio ambiente;
2. l’utente sta tentando di aprire le ricevute o i file con un ambiente di sicurezza non corretto (ad esempio: l’ambiente di un altro utente oppure uno scaduto, etc..) .
In tal caso è necessario verificare la validità e la correttezza dell’ambiente di sicurezza mediante la funzione "Sicurezza > Visualizza certificato utente" dell’applicazione Entratel;
3. l’utente non ha le policy di java corrette.
In questo caso non dovrebbe funzionare nemmeno l’autentica (determinando errore 8). Pertanto, dopo aver verificato ciò, procedere all’installazione o dell’ultima versione di Entratel o dell’aggiornamento di java, scaricabili entrambi dal sito.

_________________
Aiutateci. Basta poco per farlo. Grazie.
Il 5 per mille a ENTE MORALE FONDAZIONE FAMIGLIA GERMANO' ONLUS
95001610807


Top
  Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Valid HTML 4.01 Transitional Valid Css
Copyright 2013 ReteProfessionisti.it
[ Time : 0.144s | 13 Queries | GZIP : Off ]